Messe serali: feriale, festiva e prefestiva alle ore 18,30

Da sabato prossimo 23 ottobre la Messe feriale, festiva e prefestiva saranno celebrate alle ore 18,30

Festa della Madonna all’inizio del nuovo anno pastorale

Sabato prossimo 23 ottobre ci ritroveremo per la grande festa della Madonna con cui si avvia ufficialmente il nuovo anno pastorale. Alle ore 18,30 ci sarà la Messa solenne in duomo. Anche quest’anno non ci sarà la processione.
Chiederemo alla Vergine di benedire la nostra città. i ragazzi che hanno fatto la Prima Comunione e tutte le famiglie.
Insieme al gruppo strumentale della Parrocchia animerà la Messa la Banda Musicale “Garzoni” di Lignano che si ripresenterà alla comunità dopo la lunga chiusura.

Domenica prossima giornata missionaria mondiale

Sabato e domenica prossimi si celebrerà in tutta la Chiesa la giornata Missionaria.
Tutti sono invitati a pregare per chi annuncia il vangelo e lo testimonia con l’amore nelle periferie del mondo.
Le offerte che raccoglieremo alla fine delle Messe saranno devolute per questo scopo.

Cresime domenica 14 novembre

Orario sante Messe

Feriale
Ore 19 Sabbiadoro (ore 18,30 dal 23 ottobre)