Messa festiva alle 11 a Riviera dal 16 maggio

Da domenica 16 maggio ci sarà la Messa festiva alle 11 a Riviera

Catena di preghiera per implorare la fine della pandemia

Continua la “maratona” di preghiera per invocare la fine della pandemia.
Ogni sera alle 18,30 a Sabbiadoro recitiamo il santo Rosario per questa intenzione.

Confessioni

Ogni sabato a Sabbiadoro, dalle 11 alle 12

Mercatini Caritas

Domenica 16 maggio davanti al duomo

Festa di Pentecoste e dono delle rose in onore di S. Rita

Sabato 22 e domenica 23 maggio alla fine di tutte le Messe, rivivremo la tradizione della benedizione delle rose in onore di s. Rita. Potremo portare a casa una rosa (magari per donarla ad una persona sofferente o particolarmente cara) quale segno che il Signore non si dimentica di noi.

Orario sante Messe dal 10 aprile

Feriale
Prefestive
Ore 18 Pineta
Festive
Ore 9,30 Bevazzana
Ore 9,30 Pineta
Ore 11 Sabbiadoro
Ore 11 Riviera

Adozioni a distanza – Caritas

Non potendosi tenere in presenza, si potranno rinnovare o effettuare le adozioni a distanza con l’Associazione Misson Onlus di Udine, accordandosi telefonicamente con le signore Lucia 3402510189 o Sirte 3484065667

Carrello della solidarietà

E’ presente nei supermercati IN’S, LIDL e PAM un carrello Caritas dove possono essere lasciati i prodotti da donare alle famiglie bisognose.